venerdì 10 ottobre 2008
Enya: un "concerto" e tre singoli estratti dal nuovo album
Eccovi alcuni articoli comparsi per la rete che riguardano Enya ed il suo nuovo album in merito alla presentazione avvenuta l'altro ieri a Londra. Il primo è un articolo apparso sul sito del Corriere.it dove si aggiungono ulteriori particolari riguardanti il primo singolo Trains and Winter Rains e nel quale si parla della possibilità di vedere Enya esibirsi per la prima volta in un concerto.
L'altro articolo apparso sul sito de la La Stampa.it oltre a parlare della presentazione dell'album avvenuta a Londra, riporta anch'esso la notizia della possibilità di un concerto della cantante irlandese o meglio di una performance che verrà eseguita negli U.S.A. e forse in Europa.
Nell'articolo apparso su Hot Press viene invece rivelato che oltre al singolo Trains and Winter Rains verranno estratti altri due singoli; il terzo sarà My! My! Time flies il quale uscirà agli inizi del 2009.
Aggiungo inoltre altri articoli apparsi sul sito de Il Mattino (nel quale la stessa Enya parla dell'evento live da realizzare in America "da testimoniare anche su DVD"), Il Messaggero e quello apparso su Quotidiano.net dove si parla addirittura di possibile tour della cantante irlandese.
Fonte: Enya's Castle
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Video - And Winter Came Warner Bros TV Advertisement
Video - Warner Bros Promotional Clip
In questo blog ci sono post e commenti
Nessun commento:
Posta un commento