Molti di voi, come me del resto, si saranno chiesti qual è la residenza in cui il 31 dicembre scorso Enya ha effettuato la sua performance via satellite dall’Irlanda al Giappone per lo show televisivo Kouhaku. Ebbene la residenza in questione è il Leslie Castle risalente al 1660 ed in cui la famiglia Leslie vi abitò a partire dal 1665. E’ situata nella contea di Monaghan nel nord-est dell’Irlanda nelle vicinanze del villaggio di Glaslough, 11 km a nord-est della città di Monaghan. Il Leslie Castle ha avuto nel suo recente passato ospiti prestigiosi: nel 2002 ad esempio fu scelto da Sir Paul McCartney quale luogo per celebrare le sue nozze con l’ormai ex-moglie Heater Mills. Ha ospitato inoltre Mick Jagger, frontman dei Rolling Stones e tanti altri…
Fonti: Warner Music Japan (pagina tradotta in italiano con Google Translate), Leslie Castle, Wikipedia
2 commenti:
location mozzafiato! davvero bella si....tipica del suo stile e della sua abitazione! se non sbaglio lei stessa vive in un castello!
complimenti anche per la nuova grafica!! :)
Si hai ragione davvero suggestiva. Si ricordi bene: Enya vive in un castello e precisamente nel castello vittoriano di Manderley, vicino Dublino. Grazie per i complimenti per la grafica DARKinside.
Posta un commento