Ringraziando i 20.000 visitatori di And Winter Came… comunico che a partire dal mese prossimo, è precisamente dal 21 marzo (salvo intoppi dell’ultimo minuto), prenderà vita un nuovo blog dedicato ad Enya: Enya-Sail Away.
L’intento di questo nuovo blog è di ripercorrere la carriera discografica della cantante irlandese dagli esordi fino ad oggi.
Il tutto è ancora in fase di progettazione ma non appena sarà pronto il sottoscritto Eros Ciappetta (alias Stupid Cupid) ed il mio amico e socio Willian Rivera vi daremo presto comunicazione (c’è molto lavoro da fare…).
Il blog sarà in italiano al quale saranno collegati dei link per la traduzione in inglese e spagnolo.
La nascita di questo nuovo blog non comporterà - almeno per il momento - la chiusura di And Winter Came… che rimarrà a vostra disposizione; i post qui presenti saranno comunque importati nel nuovo blog.
Per la grafica si è deciso di far scegliere a voi - mediante sondaggio che trovate nella colonna a destra - il vostro tema preferito tra i quattro che vedete qui sotto. Il risultato dei miei voti andranno sommati a quelli che scaturiranno dal medesimo sondaggio presente in El blog de Riverport (il blog di Willian Rivera).
4 commenti:
i miei complimenti eros e willian! state facendo un ottimo lavoro....HO VOTATO IL NUMERO 2 nel sondaggio ma a me piace molto anche il primo!sono molto indeciso perchè sono tutti stupendi!
sono stupito da tanta bravura e professionalità!
Willian, CONGRATULATIONS you're doing a prefect job with eros! you must be proud!
best wishes....i looking forward to see your newest blog really really soon....the 21st of march you said?!? mmmh....i think i could resist! ahahah :)
greetings....a presto!
federico
Grazie per i complimenti Federico! Se devo essere sincero siamo rimasti stupiti anche noi di quello che abbiamo creato. Abbiamo molto lavoro da fare e metterlo in pratica non è cosa semplice... Speriamo di fare un buon lavoro e che soprattutto piaccia. Grazie per esserti iscritto come nostro primo fedele lettore.
Thank you very much Federico!!!!
As Eros said this is not a easy job, but we try to do the best about this topic, that we like a lot!
So, we hope this work could be interesting for our readers... thanks for being the first of them!
Muchos saludos!
you're welcome guys! you really deserve it! ;)
Posta un commento