martedì 21 luglio 2009

Dream Are More Precious

Enya-Dreams-Are-More-P-462719Come ben saprete Dreams Are More Precious è stata utilizzata all’interno della colonna sonora di una serie TV giapponese intitolata Arifureta Kiseki oltre ad essere stata scelta come singolo promozionale per il mercato nipponico. Nella colonna sonora della serie è presente la versione strumentale del brano; non si sa se eseguita da Enya o meno (a mio parere no). Per ascoltare qualche secondo del brano recatevi qui. Scorrete la pagina con la lista dei brani e dopo aver trovato la canzone (la tredicesima traccia), cliccate sopra l’icona sottostante il p5293_L titolo scaricate il file e dopodiché potrete ascoltare in streaming il brano per 30 secondi.

 

 

 

 

Fonte: Enya’s Castle, Warner Music Japan

 

YouTube

Su YouTube sono riuscito a trovare un video tratto dalla serie Arifureta Kiseki nel quale è presente Dreams Are More Precious. La canzone è utilizzata alla fine dei titoli di coda della serie. E’ una versione più corta rispetto all’originale della durata di circa 1:42. Una volta lanciato il video scorrete fino a 1:17 dove ha inizio la canzone.

Arifureta Kiseki

Fonte: YouTube

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Hi...I´d like to know the name of the song before Dreams are more precious from the video...please help me...thanks

SarixButterfly ha detto...

U are truly a good researcher (investigador) and thanks once again to share all those things, i like the melody!

Stupid Cupid ha detto...

Muchas muchas gracis Sarix! It's always a pleasure to share with all the Enya fans my research about her... Yes i'm a good investigador ;)

Stupid Cupid ha detto...

The song is Umbrella by Rhianna, or are u talking about the few seconds of the song that u listen before Rhianna song? In that case i think (but i'm not sure)is a track included in the Arifureta Kiseki soundtrack.

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin

Video - And Winter Came Warner Bros TV Advertisement

Video - Warner Bros Promotional Clip

In questo blog ci sono post e commenti