giovedì 27 agosto 2009

The Memory of Trees SHM-CD

COM_DS008
Alcune immagini della versione rimasterizzata di The Memory of Trees SHM-CD (Super High Material CD) che ho finalmente ricevuto oggi tra le mie mani dopo una lunga attesa. Il libretto con i testi risulta leggermente modificato con l’aggiunta di ben tre foto di Enya e non due come nell'edizione del 1995. Ad eccezione di una le altre due sono foto promozionali note relative allo stesso periodo. All'interno è inoltre presente un'ulteriore libretto in giapponese. Come noterete il CD è giallo anche se sinceramente avrei preferito lo stesso disegno impresso nel CD della versione originale. La qualità audio è superba come mi era già stato preannunciato da alcuni possessori di queste edizioni. Una cosa che ho notato con molto piacere - e soddisfazione - e che la b-side I May Not Awaken si sente perfettamente poiché la versione contenuta nel singolo On My Way Home (1996) risulta un po' gracchiante soprattutto negli alti.

HPIM4272 HPIM4273
HPIM4275A HPIM4276A
HPIM4277A

Foto by Eros Ciappetta

3 commenti:

Anonimo ha detto...

hi...there´re a lot of differences in the vocal of this cd? i´d like to know your opinion...hugs...Mark...fathermarcos@hotmail.com

Stupid Cupid ha detto...

The audio quality is very very good, especially in I May Not Awaken. I have the cd single of On My Way Home where this song is included but the quality isn't good but here is perfect!

Federico Zarco ha detto...

Visit my blog. Salvador Dali and Rene Mgaritte:
federicozarco.blogspot.com

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin

Video - And Winter Came Warner Bros TV Advertisement

Video - Warner Bros Promotional Clip

In questo blog ci sono post e commenti